Le lanterne sono considerate un elemento di accompagnamento alle candele e ai fiori, da accrescere un angolo buio della location, illuminandolo di una luce soffusa. Può essere visto come elemento decorativo per qualunque cerimonia: posizionato in qualunque posto, crea un’atmosfera e un effetto originale. Possono essere usate per decorare la location, la chiesa o luoghi in cui si celebra la funzione, religiosa o civile.  Potranno usarsi come centrotavola, da accostare a dei segnaposto matrimoniali originali, oppure usati per allestire uno sweet tablet, per un battesimo o confettata in genere.
Se l’evento si celebra di sera, le lanterne potranno essere appese sui rami degli alberi, o metterle nelle scalinate della location, per illuminare angoli in penombra.

Quali lanterne scegliere? La scelta delle lanterne ricadrà sul tema del matrimonio che sceglierete: vintage, shabby, romantico, retrò, potrete scegliere lanterne in legno o metallo, vimini, ferro battuto. Sono tante opzioni possibili e le lanterne si adattano ad ogni situazione! E non mancano le composizioni che si possono realizzare, accostandole ai fiori, alle conchiglie o altri oggetti, creeranno degli effetti davvero unici per il vostro special day

Cliccando su "Accetto", acconsenti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi