“ La bellezza non è mai un fatto genetico, ogni donna è bella a modo suo: uno sguardo, l’espressione degli occhi, sono aspetti del viso che vanno valorizzati “.

Quali sono le tendenze del make up 2019? La verità è che bisogna sentirsi a proprio agio con il make up che rispecchi la propria personalità, perché è proprio la personalità che rende la donna unica e ancora più bella. Le donne che amano un make up naturale, sceglieranno uno stile più sobrio, mentre le personalità più estroverse opteranno per un make up accattivante. Il bravo truccatore dovrà ricreare un truccco in perfetta armonia con il total look della sposa.

“ la bellezza è una sfumatura sottile che profuma di amore ed emozione….! “

Affidarsi ad un Look Maker che sia in grado di curare ogni dettaglio dell’acconciatura e del trucco della sposa, è diventato di basilare importanza per vivere la serenità di avere al proprio fianco una figura di riferimento che sappia interpretare le esistenze della sposa, la sua bellezza dovrà fondersi con l’abito, l’atmosfera e l’ambientazione…..

Il viso della sposa dovrà essere impreziosito ed esaltato; i capelli sono un ornamento naturale, i nastri, i veli, i gioielli co

Cliccando su "Accetto", acconsenti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi